Trattamento con perossido di idrogeno


Offriamo disinfezioni esaustive di COVID-19 in case, studio medici, grandi superfici, parchi, uffici, palestre e impianti sportivi, comunità …

Raggiungiamo una disinfezione totale AD ALTO IMPATTO garantendo il recupero di qualsiasi spazio a beneficio di la tua salute e tranquillità.

Grazie all’utilizzo della tecnologia di nebulizzazione combinata (mediante specifici disinfettanti per la rimozione di CORONAVIRUS – COVID-19), otteniamo una disinfezione completa di ALTO IMPATTO e assicuriamo il recupero biologico di qualsiasi installazione.

A cosa serve il perossido di idrogeno?

Grazie al suo potere disinfettante, l’acqua ossigenata può essere anche un valido alleato nelle pulizie di casa. Il perossido di idrogeno può infatti essere usato per pulire le superfici lavabili della cucina e del bagno, per rimuovere macchie e batteri e sbiancare le ceramiche.

Il perossido di idrogeno si forma sempre quando si fa agire l’idrogeno in forma attiva (per esempio, adsorbito in palladio, o allo stato nascente, o sviluppato elettroliticamente) su ossigeno molecolare sciolto in acqua

Il perossido di idrogeno può essere usato per la disinfezione dell’acqua delle torri diraffreddamento, quando è combinato ad altri disinfettanti. Per la disinfezione dell’acqua delle torri di raffreddamento puo’ essere usato anche acido peracetico (CH3COOH, PAA).

Richiedi Maggiori  informazioni o richiedi un preventivo